Blondett insieme ad altre 20 aziende locali ha aderito alla campagna contro la violenza sulle donne realizzata dalla Manzoni&C. spa, la concessionaria
pubblicitaria del gruppo editoriale Gedi, che è uscita sul Il Secolo XIX dal 14 febbraio fino all’8 marzo.
Due date scelte non a caso, San Valentino e la Festa della donna. L’idea della Manzoni è piaciuta a Edela, l’associazione nazionale a sostegno degli orfani di femminicidio.
![](https://www.blondett.it/wp-content/uploads/2022/02/uscita-redazionale-xix-del-18-febbraio-150x150.jpg)
![](https://www.blondett.it/wp-content/uploads/2022/02/6-uscita-del-18-febbraio-2022-150x150.jpg)
![](https://www.blondett.it/wp-content/uploads/2022/02/5-uscita-del-17-febbraio-2022-150x150.jpg)
![](https://www.blondett.it/wp-content/uploads/2022/02/4-uscita-del-16-febbraio-2022-150x150.jpg)
![](https://www.blondett.it/wp-content/uploads/2022/02/3-uscita-del-15-febbraio-2022-150x150.jpg)
![](https://www.blondett.it/wp-content/uploads/2022/02/2-uscita-del-14-febbraio-2022-150x150.jpg)
![](https://www.blondett.it/wp-content/uploads/2022/02/1-uscita-del-13-febbraio-2022-150x150.jpg)